Tumgik
martha-3107 · 3 years
Text
But then sun came right back
And the birds sang as if nothing had happened
And it’s alright, it’s okay
We will get another day
To begin again, to begin again, to begin again
I don’t know how, I don’t know why
But I know that I will try
To begin again, to begin again, to begin again
To live and love and breathe again
5 notes · View notes
martha-3107 · 3 years
Text
Sempre pronti a dichiararsi guerra,
incapaci però di stare lontani l'uno dall'altra.
0 notes
martha-3107 · 3 years
Photo
Tumblr media
È stato uno degli anni più grandiosi e difficili della mia vita. Ho imparato che tutto è temporaneo. Istanti. Sentimenti. Persone. Fiori. Ho imparato che l’amore si basa sul dare. Tutto. E lasciare che ti ferisca. Ho imparato che la vulnerabilità sia sempre la scelta giusta perche è facile essere freddi in un mondo che rende davvero difficile rimanere dolci. Ho imparato che tutte le cose vengono in coppia. Vita e morte. Dolore e gioia. Sale e zucchero. Io e te. È l'equilibrio dell’universo. È stato l’anno del soffrire tanto ma vivere bene. Diventare amici con estranei. Diventare estranei con amici. Ho imparato che il gelato cioccolato e menta può curare quasi tutto. E che per alcuni dolori non possono esserci sempre le braccia di mia madre. Dobbiamo imparare a concentrarci sull'energia positiva. Sempre. Immergere le nostre braccia e gambe in esse e diventare migliori amanti del mondo. Perché se non riusciamo ad imparare ad essere più gentili tra di noi come impareremo ad essere gentili con le parti più bisognose di noi stessi.
1K notes · View notes
martha-3107 · 3 years
Text
che sono passati così tanti mesi, ma il tuo sguardo continua a rimanermi dentro
-cuoriallagati
3K notes · View notes
martha-3107 · 3 years
Text
Avolio
Tumblr media
3K notes · View notes
martha-3107 · 3 years
Text
“Per qualche motivo che ignoro, mi piaci moltissimo. Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far sì che di notte, da solo, mi svegli, e, non riuscendo a riaddomentarmi, inizi a sognarti”.
Franz Kafka, Lettere a Milena.
6K notes · View notes
martha-3107 · 4 years
Text
Tumblr media
7 notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
ma tu sei diverso, sei altro, sei intenso, penso continuamente di non meritarti. non merito tutto quello che fai, il tuo mettermi al primo posto, anche mettendo me prima di te, favorendo i miei problemi ai tuoi e cercando sempre di aiutarmi.
23 notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
Tumblr media Tumblr media
10 notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
Tumblr media
3K notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Photo
Tumblr media
19K notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
E ho lasciato
dentro me
quadri bianchi
dipingili te.
Ultimo
26K notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
Kiss me - Ed Sheeran
147 notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Quote
Your eyes Stole all my words Away.
0 notes
martha-3107 · 5 years
Quote
E non si sa cos’è l’amore tutti ne parlano come fosse un mistero da decifrare ma, vedi, a volte è così semplice. Mentre vengo da te sorrido senza riuscire a smettere penso al tuo sorriso e mi fa male lo stomaco come se mi prendessero a calci, mentre ti aspetto il tempo diventa un macigno sembra che non passi mai e ripenso ai lineamenti del tuo viso e penso che da quando hanno toccato la mia vita, come su un foglio una matita, io sorrido più spesso che mai. Quando ti ho davanti vorrei dirti tante cose, esplodo dentro si, ti giuro, mi sento esplodere ma poi non dico niente e ti bacio e vorrei che bastasse stringerti così forte con la mano dietro la testa per dirti tutto quanto e chissà se lo senti, se mi capisci anche se non parlo e mi dispiace se non so parlare ma forse quello che sento è tanto forte che non entra nelle parole. Dicono che l’amore sia una sfida da vincere un enigma da decifrare ma, sai, a volte è così semplice. Quando non ci sei niente mi basta davvero ti cerco tra gli altri, ti cerco nel cielo e quando ridi è come se ogni cosa che m’ha fatto male nel tempo la posassi tu, con le tue mani dentro ad un cassetto ed è bellissimo. Quando ti abbraccio non ho bisogno di avere paura. E io di solito mi aggrappo alle cose belle per non perderle. Quando parlo di te, io di te non dico niente tengo tutto per me. Non lo dico che a volte resto ferma senza fiato a guardare il tuo viso e tutte le forme strane che possono assumere le tue labbra non lo dico che mi fai passare la rabbia che mi calmi che se sei qui mi passa l’ansia non lo dico che hai la voce di tutte le cose che ho perso, ma tu sei qua che quando ti imbarazzi capisco di essere viva che quando mi racconti di quanto hai sofferto prenderei a pugni il mondo che tutto mi racconta di te che hai quel modo così strano di dirmi “io rimango” ed è solo stando qui insieme a me non come fanno tutti che parlano, parlano e poi scappano e io non sono mai stata abituata alla verità e tu sei puro come se avessimo la stessa anima e per tutte queste ragioni io mi sono innamorata di te.
@ioteeilmare 
3 notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
16 Settembre 2019
Stavo ripensando ai tuoi occhi. A quanto sono belli Sono come il mare, così profondi, così abili a leggermi dentro, e mi perdo solo a guardarli Hanno quel colore bellissimo, quasi come l'oceano, dall'azzurro al verde. Sono cristallini, proprio come le acque limpide colpite dai tiepidi raggi del sole in un giorno di inizio giugno, quando l'estate è appena iniziata, e il mare sembra essere sempre più bello. Almeno, per me è cosi. Per me, tu, sei sempre più bello.
10 notes · View notes
martha-3107 · 5 years
Text
12 Luglio 2019
Mi sono sempre sentita vuota sola inutile, prima che arrivassi tu. A volte tutti i pensieri che in 2 anni sei riuscito a spazzare via, ritornano. Ma non è per mancanze tue. No, è per mancanze di altri, mancanze che mi porto da tutta la vita. Nessuno mi ha mai detto cosa fossi, chi fossi, quanto fossi importante, prima di te. Prima di te io non sapevo nulla di me stessa. Invece tu mi hai insegnato ad alzarmi dopo ogni caduta, mi hai aiutato a non rimanere lì a piangere, sperando che qualcuno si accorgesse che c'era qualcosa che non andava in me. Ma non era qualcosa nella mia mente il problema, come alcuni pensavano. Era qualcosa di emotivo. Prima di te non sapevo neanche cosa significasse amare una persona con tutto il cuore, perché purtroppo gli esempi che ho avuto sono stati miseri. Da sempre cerco una scorciatoia, un altro mondo in cui fuggire, ripararmi da quello che ho dentro e intorno. Prima nei libri, storie di mondi lontani, inesistenti, che mi facevano provare molte più emozioni di questo mondo qui; poi film, serie tv, scrivere... E poi finalmente ho trovato il Mio mondo, con la lettera maiuscola. Tu. Ci sono cose che ancora non conosco di te, così come tu di me, perché dicono che una persona non si smette mai di conoscerla, però siamo così simili e anche diversi. Sei simile a me in tantissime cose, ma sei diverso da me, perché tu sei tutte quelle cose che nella mia vita non ho mai avuto, ma ho sempre desiderato. Dopo una vita passata a sentirmi incompleta, indesiderata, costantemente fuori posto, arrabbiata con il mondo, una fallita e completamente sola, sei arrivato tu, che mi completi in tutto e per tutto. Grazie.
13 notes · View notes