Tumgik
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Mi viene da piangere.
4 notes · View notes
Text
24|05
Oggi altra giornata di merda, incominciata con l'ennesimo litigio con lui. Ormai non facciamo altro che litigare. La colpa è di tutti e due. Lui reagisce in modo strano e si scazza facilmente (forse per colpa mia) e io sono troppo paranoica. Sono confusa, piango, mi sento una merda totale. Sò che dovrei cambiare, pensare a me, accettarmi ecc ma io faccio fatica. Lui.... lui è il mio migliore amico, più che amico, noi ci vogliamo più di un semplice bene, noi vogliamo fare l'amore. Lui mi dice che gli piaccio, che se fosse qui sarei la sua ragazza. Ma mi dici come faccio a credegli? Quando a lui interessa un'altra ragazza? Io mi sento come se mi prendesse in giro. Io mi sento una scema illusa. Vorrei solo sparire. *LAVORO* Oggi il capo ci ha chiamato dentro. A quanto pare sabato si lavora. Cosa positiva? Ci ha detto che ci proroga il contratto fino ai primi di agosto. Almeno questo. *CIBO* Oggi forse ho esagerato, nel senso che a pranzo tutto ok non ho mangiato tanto ma tornata a casa ho mangiato 2 dolcetti che ha fatto la nonna più un pezzetto di quiche salata. Ho provato a fare degli esercizi con mia sorella ma mi vien male da per tutto e mi arrendo facilmente. Fà tutto schifo.
1 note · View note
Text
Che devo fare con lui? Gli stò solo rovinando la vita. Ogni giorno mi lamento per qualcosa e lui c'è sempre a prescindere e mi sopporta non sò perchè però ora stà iniziando a scazzarsi sul serio e io non voglio farlo incazzare. Si dovrei smettere di avere queste paranoie ecc ma quando iniziano ad arrivarmi certe cose in testa è inevitabile non pensarci, sono fatta così. E così finisco per incazzarmi con lui e rovinare tutto.
Perchè provare qualcosa è così difficile?
Sono un disastro totale.
2 notes · View notes
Text
Ho paura di perderti.
84 notes · View notes
Text
...
Solo che io non voglio che esca dalla mia vita. Cazzo non ci capisco più na mazza. Io provo qualcosa per lui sul serio. Ma lui ricambia davvero? Non credo. Ovviamente, chi cazzo è che dice TI AMO a una come me e lo prova sul serio. È ovvio… avrà conosciuto una ragazza migliore di me, più perfetta, più bella, meno psicopatica, paranoica e problematica. Giustamente perchè dovrei pensare di essere io quella speciale nel suo cuore. Già.
(22|05 Pt.2)
2 notes · View notes
Text
22|05
Dio, manderei a fanculo il mondo se potessi e sparirei da tutto e da tutti. Passo dal “mio dio devo vederlo, devo fare l'amore con lui, dobbiamo stare insieme” a “ecco lui mi detesta che stupida che sono, mi sono illusa di essere io la sua principessa e invece lui pensa ad un'altra ragazza”. Ma cazzo se pensa ad un'altra perchè mi ha detto ti amo??? Perchè dice che vuole fare l'amore con me? Perchè si preoccupa se sparisco e non rispondo? Mi vien da piangere. Non sò più cosa pensare, dove sbattere la testa. Vorrei solo che questa vita finisse. Dovrei solo sparire dalla sua vita. Alla fine io non sono nulla per lui. Non sono io quella a cui pensa 24 ore su 24, non sono io la sua principessa, non sono niente. Perchè dovrei restare? Per rovinarli la vita ancora di più? Per illudermi? Solo perchè lui è molto più di un amico?
No.
*CAVIGLIA* La fisioterapista ha detto che pallavolo posso farla ormai a settembre, mentre per la danza potrò fare al 100% a luglio, e nel frattempo imparare i passi della coreografia ma piano e con calma. CE LA POSSO FARE.
*CIBO* Ho i crampi dalla fame. Ho mangiato solo 1 banana e 1 pesca a pranzo. Mi faccio così schifo. Sono orribile, grassa, brutta, ho due cosce che sono grandi come una casa. Forse è meglio non mangiare sta sera. Così magari pian piano svanirò nel nulla e finirò di esistere.
2 notes · View notes
Text
20|05
Fin stamattina/primo pomeriggio ero fiera di me e di ciò che avevo creato tutta da sola. Ma, c'è un ma: ho fatto degli errori. I “clienti” non hanno gradito molto. Sò dove ho sbagliato, e perciò rimedierò rifacendoli nel modo giusto. L'importante è che l'idea sia stata buona e speciale.
*FESTA* Tutti giocano e ballano. E io? Io nulla sono passata dagli spalti, al tavolo da pranzo, al materasso della palestra e ora sono tutta sola soletta su una panchina. Prima guardavo la mia amica Livia mentre giocava con le sue compagne di squadra e ripensavo a quando ero io lì su quel campo a giocare. Pensavo che se solo avessi avuto un'altra squadra, un'altro allenatore, qualcuno che credesse in me e mi facesse crescere giocando, perchè no, anche sbagliando, forse a quest'ora non avrei mollato l'agonismo, forse avrei fatto un percorso diverso, forse mi sarei potuta divertire di più….già, quando si dice il destino.
0 notes
Photo
Tumblr media
20/05 Fiera di me stessa.
0 notes
Audio
"L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te  nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te." Questa canzone sembra che parli di noi.
2 notes · View notes
Text
19|05
Finalmente venerdì. Il capo ci ha detto “BRAVE” e ora stà piovendo come se non ci fosse un domani. Alla fine gli ho risposto ieri, si stava preoccupando troppo, ho dovuto. Ma sono confusa, non capisco cosa provo per lui, delle ragazze gli hanno scritto sul blog (in modo dolce) e lo hanno riempito di complimenti e lui rispondeva in modo dolce e carino. Per carità, sono contenta per lui nel senso se lo merita, è un ragazzo meraviglioso e unico e speciale, ma cos'è questa gelosia?!? Non sò più nemmeno cosa prova per me, quella sera ci eravamo detti TI AMO, ma al suo non ci ho mai creduto. Sono convinta che tra noi ci sia qualcosa di speciale e che proviamo qualcosa perchè vogliamo fare l'amore e lui dice che se fosse qui sarei la sua ragazza e mi chiederebbe anche di sposarlo, ma se lui non mi ama perchè dovrebbe fare una cosa del genere? Cioè stare insieme si ma addirittura sposarmi. Per questo ci vuole amore vero non un finto TI AMO e giusto per farmi felice. Non gli ho mai più chiesto se si fosse pentito di avermelo detto. Non sò cosa fare. Oggi ho avuto dei momenti di ansia come attacco di panico, avevo un peso al petto e mi mancava il respiro. Mi sento male cazzo. Voglio solo che questo periodo di merda finisca. Se solo io e il mio ex stessimo ancora insieme…tutto questo non sarebbe mai successo. Non sò nemmeno se lo amo ancora..io non lo sò. Sono confusa, mi manca da morire.
*CIBO* Per pranzo ho mangiato una semplice insalata con pomodori e tonno. Buona. Pomeriggio altri crampi di fame. Sono tornata a casa e ho mangiato un pezzettino di torta e un piccolo spicchio di torta salata.
Devo preparare la crema per i dolcetti che devo fare domani. Sono fiera di me perchè ogni tanto le idee belle e fantasiose mi arrivano. Spero che venga tutto come me lo sono immaginato nella mia testa. Sono fiera e contenta perchè ora con la mia collega Sabrina, da quando c'è stato quel accenno di litigio, ora mi parla sorridendo e facendo addirittura battute.
Ora vado.
1 note · View note
Text
18|05
E altre 8 ore di lavoro sono andate. Sono stanca morta e per ognuna di queste ore il mio pensiero andava alla mia situazione attuale. La mia mente ballenava tra "devo rispondergli?" a "quanto vorrei che succedesse questo questo questo ecc"...e avanti con i fasulli castelli in aria. *CIBO* Nonostante le forti lamentele di ieri dei miei e mia sorella, oggi ho pranzato solo con 1 banana e una pesca. Per l'intero pomeriggio ho avuto lo stomaco ad un concerto che urlava "CIBO CIBO CIBO CIBO!" E infatti appena tornata a casa ho mangiato 2 cucchiai di insalata di riso e un quadrato di cioccolata fondente. Dopo ho fatto i miei esercizi per la caviglia + addominali e un esercizio per l'interno coscia. Mi sento così sola e confusa.
0 notes
Text
17|05
Inizio a fare ripulistica di persone nella mia vita. Penso che mi staccherò per un pò dalle persone con cui mi stò sentendo ultimamente. Ho bisogno di stare sola e capire chi sono e cosa voglio. Ma sopratutto cosa provo. Ho una gran confusione in questa testolina e nel cuore, che ho bisogno di mettere ordine.
*CIBO* Mamma ha tirato fuori delle patatine simili alle Pringles alla paprika. Le ho guardate. Ho sentito il mio stomaco urlare (come adesso), ma ho resistito.
CE LA POSSO FARE, CE LA DEVO FARE!
0 notes