Tumgik
Text
E inerme il mio corpo giace su questo letto ormai vuoto ma allo stesso tempo pieno di odori, emozioni e dolore. Lì proprio dove un tempo consumavamo il nostro amore e parlavamo del più e del meno ora non è rimasto altro che un buco nero che ogni volta mi trascina in un vortice di emozioni che mi lacerano l'anima e mi rendono impotente.
Chiara Inserra
2 notes · View notes
Text
Questo mio menefreghismo,
Questo egoismo
Non è forse solo una maschera,
Uno scudo
Che mi protegge da me stessa,
Dalle mie paure,
Da quelle terribili emozioni
Che come una tromba d'aria
Mi stravolgono,
E mostrano a tutti quella che ero
Quella che ora non sono più
- Chiara inserra,(@neimieipensieriannego)
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
La varietà, il fascino, il bello della vita è proprio il suo essere fatta di luci e ombre🌗
3 notes · View notes
Text
Tumblr media
"Egli l'amava, l'aveva sempre amata, non aveva mai mai mai potuto dimenticarla! Aveva sentito, rincontrandola, tutta la sua passione insorgere con tal violenza che ne aveva avuto quasi terrore:una specie di terrore ansioso, come s'egli avesse intravisto, in un lampo, lo sconvolgimento di tutta la sua vita"
-Gabriele D'Annunzio, "il piacere". (Foto mia @neimieipensieriannego )
1 note · View note
Text
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani. Per reiniziare, per stravolgere tutti I miei piani Perché sarà migliore e io sarò migliore. Come un bel film che lascia tutti senza parole
3 notes · View notes
Text
Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene, perché ad un certo punto qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene, smette di farti bene e comincia a farti male. Eppure dicono che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo, ma come fai a sapere quando l'hai toccato? Non importa quanto una cosa ci faccia male, certe volte rinunciare a quella cosa fa ancora più male.
356 notes · View notes
Text
E mentre,
Il cielo privo di stelle guardo
Penso a me come questa luna
Lei senza le stelle
Ed io senza di te
Chiara Inserra
4 notes · View notes
Text
il peso imponente del suo corpo sopra al mio come uno scudo mi proteggeva dalla paura di me stessa e del vuoto che mi circondava.
-chiara inserra
1 note · View note